rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, vuole andare a Roma ma è troppo ubriaco: 33enne aggredisce agente

Al divieto dell'autista di salire sull'autobus con destinazione la Capitale un uomo del Burkina Faso è andato su tutte le furie buttando a terra uno dei poliziotti intervenuti per calmarlo

Attimi di follia ieri sera verso le 22:00 alla stazione degli autobus di Vicenza. A scatenare il parapiglia un 33enne del Burkina Faso - T.J., residente a Roma e con regolare permesso di soggiorno. L'uomo  era ubriaco fradicio e voleva salire a tutti i costi sull'autobus della Segesta per andare a Roma, nonostante il divieto dell'autista che per ragioni di sicurezza non lo voleva far salire.

A quel punto l'uomo ha iniziato a dare in escandescenze tanto da costringere il dipendente della compagnia di trasporti a chiamare la polizia. 

Quando gli agenti sono arrivati sul posto e hanno cercato di immobilizzarlo ma il 33enne ha reagito aggrappandosi a un poliziotto e facendolo cadere a terra. Alla fine l'uomo è stato portato in questura a sbollire i fumi dell'alcol e, oltre a non raggiungere la capitale, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per ubriachezza molesta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, vuole andare a Roma ma è troppo ubriaco: 33enne aggredisce agente

VicenzaToday è in caricamento