rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, truffatore padovano inganna dottoressa vicentina, 100 mila euro mai restituiti

Gigolò padovano convince una donna vicentina a farsi prestare 100 mila euro, quando il rapporto è finito, però, i soldi non sono tornati. La storia finisce in tribunale

Dottoressa 50enne di Vicenza ha denunciato il suo ex dopo che a fine rapporto non si è vista ritornare i tanti prestiti che nell'arco della relazione lui si era fatto anticipare. la somma arriverebbe a 100 mila euro, denaro che serviva al padovano, più giovane di lei, ufficialmente per alcuni investimenti. 

L'uomo, che dovrà comparire in tribunale il prossimo 12 gennaio, durante il corteggiamento e per tutta la relazione avvenuta tra il 2009 e il 2011, si erà spacciato come un ricco possidente, con soldi e terreni, ma i conti bloccati a causa di complesse situazioni familiari. La donna, accecata dall'amore, senza insospettirsi, avrebbe girato all'amato cifre sempre più cospicue in denaro, soldi che lui orgogliosamente aveva sempre detto di poter restituire. 

Alla fine della relazione però i prestiti non sono mai tornati indietro, nonostante le richieste della dottoressa che ha raccontato di aver scucito per il compagno, 70 mila euro solo il primo anno, oltre a regali costosi come orologi e catene d'oro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, truffatore padovano inganna dottoressa vicentina, 100 mila euro mai restituiti

VicenzaToday è in caricamento