Vicenza, tir ribaltato in A4: grave il conducente

Incidente in autostrada con code di chilometri. Difficile lavoro dei vigili del fuoco per liberare il camionista rimasto schiacciato all’interno della cabina di guida

Alle 18.35, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 subito dopo l’uscita di Vicenza Ovest in direzione Venezia per un autoarticolato andato a sbattere contro un pilone del sovrappasso dopo essersi ribaltatosi  e aver sfondato il guardrail: ferito l’autista, rimasto incastrato.

Le squadre dei vigili del fuoco di Vicenza e Arzignano hanno messo in sicurezza il mezzo e lavorato oltre 40 minuti con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici non senza difficoltà per riuscire a liberare l’autista, rimasto schiacciato all’interno della cabina di guida del camion, che trasportava guaine catramate. Il conducente è stato stabilizzato dal personale del suem 118 e portato in ospedale.

Sul posto il personale della polstrada per i rilievi del sinistro oltre il personale ausiliario dell’autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è stato canalizzato lungo una sola corsia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Scopri come igienizzare la lavatrice per avere un bucato senza batteri

  • Grave infortunio sul lavoro: in fin di vita 78enne schiacciato dal trattore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento