rotate-mobile
Cronaca Borgo Casale / Via G. Dian

Vicenza, tenta di forzare la saracinesca mentre lei è in casa, ladro messo in fuga

Attimi di paura in una palazzina di San Pio X domenica sera, un uomo ha tentato di entrare nella casa di una 53enne forzando la saracinesca terrazzo. Lei lo ha messo in fuga. Per il tentativo di scasso utilizzati gli attrezzi della proprietaria

L'appartamento al primo piano di una palazzina in via Dian a San Pio x doveva sembrare un bersaglio facile al ladro che domenica alle 20.50 ha provato a forzare la saracinesca del terrazzino. Un colpo reso ancora più semplice dalla presenza di alcuni strumenti da lavoro, lasciati vicino alla finestra dalla proprietaria, una vicentina del '62. 

Il malfattore si è arrampicato sul terrazzo per poi tentare di forzare la saracinesca abbassata proprio con l'attrezzatura lasciata incustodita. All'interno dell'abitazione, però, la proprietaria riposava in camera da letto ed è stata svegliata dai rumori provocati dal maldestro tentativo di scasso.  A quel punto la donna ha gridato per spaventare il ladro, minacciando di chiamare la polizia. L'uomo si è subito dato alla fuga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, tenta di forzare la saracinesca mentre lei è in casa, ladro messo in fuga

VicenzaToday è in caricamento