rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, tenta di bloccare la ladra, finisce al pronto soccorso

Brutta avventura per una signora ucraina residente in città che, al suo arrivo, ha visto una ladra in casa. Inutile il tentativo di trattenerla in attesa degli agenti, la donna è rimasta ferita nello scontro con la malvivente

Lunedì alle 14.10 la polizia è intervenuta in via De Amicis a Vicenza per soccorre una donna del  '67 aggredita da una ladra. La signora, cittadina ucraina, stava rientrando in casa quando dalla finestra ha scorto la figura di una donna dentro il suo appartamento. Dopo aver chiamato la polizia, ha atteso la ladra sull'uscio per impedirle la fuga. La malvivente, però, è riuscita a scappare dall'appartamento da una finestra e a raggiungere una vecchia bici lasciata sul marciapiede davanti al condominio. 

La proprietaria della casa, allora ha tentato di bloccarla. La malvivente, però, si è difesa spingendola a terra e provocandole alcune ferite. All'arrivo degli agenti la vittima era scossa ma in buone condizioni nonstante i colpi ricevuti. Dopo aver controllato l'appartamento, nulla sembra mancare all'appello. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso. 

Nelle vicinanze dell'abitazione la polizia ha ritrovato la bici usata dalla malvivente nella fuga: all'interno del cestino c'erano una sciarpa e una borsa vuota forse proventi di un passato furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, tenta di bloccare la ladra, finisce al pronto soccorso

VicenzaToday è in caricamento