rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Felice Cattane / Viale Trento

Vicenza, stroncato da un aneurisma, Francesco Turra è morto a 18 anni,

Lo studente 18enne Francesco Turra aveva appena finito di guardare il GP in tv quando è stato colpito da un aneurisma. Inutili i disperati tentativi di soccorrerlo. Era a casa di Damiano Iannascoli lo studente ucciso da una crisi epilettica due mesi fa

Aveva solo 18 anni  Francesco Turra, è morto stroncato da un aneurisma lunedi pomeriggio . 

Al momento del malore la sorte lo ha voluto accanto a suo fratello gemello e ai genitori di un amico, quel Daminao Innascoli tragicamente scomparso due mesi fa per un attacco epilettico. 

Francesco Turra era uno studente del Rossi con la passione per le Ferrari e propio pochi minuti dopo aver visto Raikkonen superare Rosberg seduto sul divano della casa dell'amico scomparso ha accusato i primi sintomi: un forte mal di testa e delle vertigini, infine il vomito. Per i presenti è stato subito chiaro che si trattava di qualcosa di grave, Francesco è stato trasportato d'urgenza in ospedale, per gli ultimi disperati tentativi dei medici. Dopo una notte in coma, una tac che ha evidenziato l'aneurisma cerebrale, e il tentativo di operarlo si è spento in ospedale lunedì ne primo pomeriggio. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, la notizia si è diffusa velocemente in città, in particolare tra gli amici del ragazzo residente in viale Trento e molto attivo nel mondo dell'associazionismo nella parrocchia dei Carmini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, stroncato da un aneurisma, Francesco Turra è morto a 18 anni,

VicenzaToday è in caricamento