Vicenza, strade chiuse: la mappa dei lavori

Con l'estate le strade di Vicenza tornano sotto i ferri, la mappa delle chiusure per lavori: orari, date e modifiche alla circolazione

Viale Europa, via Cengio, via Strasburgo, viale Mazzini

Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di sostituzione e potenziamento dei sottoservizi da lunedì 27 giugno è prevista la chiusura al traffico di viale Europa, di via Cengio, nel tratto compreso tra via Europa e via dei Cappuccini, e di via Strasburgo. Sono previsti, inoltre, alcuni restringimenti, in base alle esigenze del cantiere, in viale Mazzini in prossimità dell'incrocio con viale Europa. Il cantiere si concluderà entro il 31 luglio.

Via Bonollo e contra' del Quartiere

Da lunedì 27 giugno a venerdì 29 luglio saranno eseguiti lavori di sostituzione e potenziamento dei sottoservizi e successiva asfaltatura in via Bonollo, sia nel tratto compreso da contra' Mure San Rocco a contra' Porta Nova che da contra' Mure San Rocco a viale Mazzini) che nella zona di contra' del Quartiere. Durante i lavori, in base allo stato di avanzamento del cantiere, è prevista la chiusura temporanea alla circolazione.

Viale Astichello

Viale Astichello, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Fratelli Bandiera e via Rubicone, sarà interessato per trenta giorni, dal 27 giugno al 31 luglio, da lavori di sostituzione delle condotte dell'acqua e del gas metano e relativi allacciamenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saranno necessari restringimenti della carreggiata e, pertanto, dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17, si potranno verificare rallentamenti della circolazione per le auto provenienti dalla rotatoria di via Fratelli Bandiera e dirette verso via Rubicone. Sarà sempre garantita la circolazione veicolare sulla parte residua di carreggiata e il transito dei pedoni in sicurezza. Al di fuori degli orari indicati sarà ripristinata la viabilità ordinaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro, fatale caduta mentre sta operando su un macchinario: muore 59enne

  • Covid-19, il "caso" Laserjet: "Nessun contatto da settimane con Lino"

  • Muore in circostanze misteriose, la procura dispone l'autopsia

  • Coronavirus, stretta sui tamponi e isolamento post viaggi extra Ue: la nuova ordinanza

  • Coronavirus, altri nuovi casi: positive due sorelline di 3 e 6 anni

  • Anziano perde il controllo dell'auto tra i tornanti: scampato pericolo per un 92enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento