menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione degli autobus

La stazione degli autobus

Vicenza, spedizione punitiva per viaggiare gratis sugli autobus

L'episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì. Un giovane di colore, sospettato di aver picchiato in tre occasioni altrettanti dipendenti dlle FTV, ha fatto irruzione con un gruppo di amici negli uffici. C'è un fermato

Non contento di aver mandato all'ospedale un controllore, con un braccio rotto, si è recato con un gruppo di amici alla stazione FTV di Vicenza e ha pestato un altro dipendente. L'incredibile episodio è avvenuto venerdì mattina ed ora le forze dell'ordine sono alla caccia dei responsabili, uno dei quali si sarebbe reso protagonista di tre aggressioni nei confronti del personale viaggiante. 


AGGIORNAMENTO: C'è un fermato. Si tratta di un 19enne, identificato in A.B.M. nato a Palermo da genitori senegalesi, di Caldogno, precedenti per spaccio stupefacenti, furto in abitazione, resistenza a PU. è stato denunciato per lesioni personali. Il giovane appare verosimilmente essere l’autore degli altri due episodi di aggressione agli autisti delle corriere che lo avevano sorpreso viaggiare senza biglietto.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Vicenza usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

social

La Barricata sul Costo è in vendita

Attualità

Covid-19, contagiata una operatrice sanitaria già vaccinata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento