rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vicenza, sotto accusa 17enne: "Sevizie al fratello di 4 anni"

La procura dei minori di Venezia ha aperto un inchiesta su una studentessa vicentina che lo scorso anno per tutta l'estate avrebbe picchiato e maltrattato il fratello di 4 anni. A denunciarla è stata una zia

Avrebbe picchiato, minacciato ed insultato il fratellino di 4 anni. La procura dei minori ha aperto un' inchiesta a carico di una studentessa, 17enne all'epoca dei fatti. Come riportato nella versione cartacea del Giornale di Vicenza,  la ragazza, diventata maggiorenne la scorsa estate, aveva spesso in custodia il fratellino. 

Ad accorgersi del comportamento violento è stata una zia della ragazza che aveva il compito di badare ai nipoti in assenza dei genitori molto impegnati nel lavoro. La coppia, di origini romane, è costretta a viaggiare molto per lavoro, per questo la sorella della moglie viene spesso in aiuto alla famiglia. A volte, però, la custodia del bimbo di 4 anni era affidata alla sorella più grande. In  quei momenti, però, la rabbia della ragazza trovava nel fratello un facile bersaglio. I comportamenti della giovane non sono mai cessati, nonostante i tanti inviti degli adulti, per questo è scattata la denuncia. La ragazza, ora in una struttura, continua a risiedere a Vicenza per terminare gli studi, poi potrebbe trasferirsi a Milano dove i genitori hanno un altro appartamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, sotto accusa 17enne: "Sevizie al fratello di 4 anni"

VicenzaToday è in caricamento