rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Strada Biron di Sotto

Vicenza, si sveglia e scopre di essere stato derubato: colpo da 60 mila euro

All'appello mancano 350 euro in contanti, alcuni occhiali da sole di marca, due preziosi orologi (tra cui un IWC Leonardo da 15mila euro) e l'Audi A6 che era parcheggiata nel vialetto della casa. Indagini della polizia

Erano le 6 di mercoledì mattina quando un colpo sordo ha svegliato il proprietario di una villetta in via Biron di Sotto. Appena aperti gli occhi, l'uomo ha scoperto di essere stato derubato. Le ante dell'armaio della camera da letto erano aperte, mentre nelle altre stanze, compresa quella della figlia che dormiva ancora, regnava il disordine, segno inequivocabile del passaggio dei ladri. I malfattori avevano appena lasciato la casa con un bottino che si aggira attorno ai 60 mila euro. 

All'appello mancano infatti 350 euro in contanti, alcuni occhiali da sole di marca, due preziosi orologi (tra cui un IWC Leonardo da 15mila euro) e l'Audi A6 che era parcheggiata nel vialetto della casa. Dopo essere passati per il cancello d'ingresso, rotto  da qualche giorno, i ladri hanno fatto un piccolo foro alla finestra del bagno dell'abitazione riuscendo ad aprirla. Una volta all'interno dell'abitazione, senza farsi sentire, sono riusciti ad individuare gli oggetti preziosi e rubare le chiavi dell'auto, sparita assieme a loro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, si sveglia e scopre di essere stato derubato: colpo da 60 mila euro

VicenzaToday è in caricamento