rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale

Vicenza: sgomberato un edificio a Ponte Alto, trovati 30 letti e della refurtiva

Un'operazione congiunta tra polizia e carabinieri porta alla sgombero dell'ex Sartori Motors, fermate tre persone note alla polizia, tra loro una donna incinta.

 Il panorama che otto agenti delle forze dell'ordine si sono trovati davanti martedì mattina era di quelli desolanti. All'ex Sartori Motros vivevano in molti almeno a giudicare dai trenta giacigli trovati al termine dell' operazione che ha visto coinvolti uomini della della polizia, vigili urbani e carabinieri.

Fermate tre persone già note alla polizia per precedenti di furto, due ragazzi e una donna in dolce attesa. nell'ex struttura commerciale oltra a molta immondizia alcuni giocattoli e una bicicletta rubata oltre ad altri oggetti probabilmente sottratti illegalmente. Una refurtiva che un gruppo di rumeni, probabilmente abituati ad utilizzare l'ex Sartori come casa o punto d'appoggio avrebbero reclamato con forza una volta trovati all'interno del rifugio gli agenti. Dopo lo sgombero delle forze dell'ordine, le porte dell'ex fabbrica sono state murate per evitare che una storia che ormai va avanti da troppi anni. L'ex Sartori era già stata teatro di operazioni analoghe in passato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: sgomberato un edificio a Ponte Alto, trovati 30 letti e della refurtiva

VicenzaToday è in caricamento