rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, serie di controlli sulle strade della città, ancora ubriachi alla guida e autisti senza patente

Continuano idei carabinieri sulle strade della provincia, ubriachi al volante e immigrati senza patente, sempre più difficile garantire la sicurezza stradale per colpa dei c portamenti irresponsabili

Bollettino dei carabinieri particolarmente corposo dopo i tanti controlli di questi giorni sulle strade della provincia. Si sprecano i comportamenti rin automobile e potenzialmente pericolosi, oltre ai "soliti"ubriachi alla guida, un numero sempre maggiore di automobilisti, spesso provenienti dall'estero, si mettono alla guida senza aver mai ottenuto la patente o anche quando per diversi motivi il permesso di condurre una vettura è stato loro levato. 

Si comincia dalle prime ore di giovedì quando in viale Roma a Torri di Quartesolo i carabinieri di Vicenza hanno fermato  S.L. M. A.,commessa padovana residente a Montegalda dell'87, alla guida della sua Ford Ka, la donna aveva bevuto oltre il limite, ma riceverà solo una sanzione amministrativa.

Andrà peggio all'uomo originario di Valdagno pescato senza patente alla guida di un'automobile mercoledì sera. Il Valdagnese, residente ad Arcugnano, guidava l'auto di un amico  dopo che lo scorso  8 ottobre non aveva superato l'esame per la revisione della patente. La macchina è stata confiscata.

In poco più di una settimana sono una decine le patenti saltate e i guidatori scoperti in auto senza i regolari permessi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, serie di controlli sulle strade della città, ancora ubriachi alla guida e autisti senza patente

VicenzaToday è in caricamento