rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, sequestrato taxi abusivo

I carabinieri della Setaf, su segnalazione della cooperativa dei tassisti Vicentini, ha avviato una serie di controlli. La prima "vittima" un autista nigeriano, cui è stata sequestrata l'auto

Si è conclusa con il sequestro dell'auto e con la richiesta di confisca del mezzo l'operazione dai carabinieri della Setaf che ha portato all'individuazione, venerdì sera, di un tassista abusivo che trasportava alcuni militari di stanza alle Ederle dalla caserma in centro città.

Secondo quanto riporta il ‘Giornale di Vicenza’, il conducente del veicolo era un nigeriano di 42 anni che svolgeva l’attività abusivamente da qualche mese. Su segnalazione della cooperativa dei tassisti di Vicenza, infatti, in questi giorni il comando dei carabinieri ha attivato una serie di controlli in borghese contro questa particolare forma di abusivismo messa in atto da persone senza licenza né veicolo adatto.

E così, dopo un pedinamento durato giorni, i carabinieri sono riusciti a fermare questo tassista abusivo e a ritirargli la Peugeout con cui lavorava ma che era intestata ad una sua connazionale. Al momento, l’auto è stata sequestrata ed ora ne verrà chiesta la confisca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, sequestrato taxi abusivo

VicenzaToday è in caricamento