rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, scopre di essere tradito guardando il Famila in tv

La vicenda è finita nelle aule del tribunale berico. L'uomo, 37 anni, ha visto la moglie tra il pubblico, con l'amante, anziché a trovare la madre ricoverata a Santorso

Qualche sospetto l'aveva avuto, quando, per settimane, aveva visto la moglie uscire la sera elegante e profumata per andare a trovare la madre ricoverata in ospedale a Santorso. E anche quando l'ammalata gli confidava che la figlia la vedeva assai poco. La conferma è arrivata, letteralmente, con la prova tv: la bella 33enne, insegnate di ginnastica, anzichè essere al capezzale della mamma, era a godersi una partita del Famila Schio, mano nella mano con l'amante. 

STORIE DI TRADIMENTI

La vicenda, che si sta chiudendo con una separazione davanti al giudice del tribunale, è stata riportata sulle pagine de Il Giornale di Vicenza ed ha come involontario protagonista un professionista 37enne della città, che ora si farà valere almeno in sede legale. Il fatto che l'amante lavorasse nell'ospedale dove la madre era ricoverata (ed era stata proprio la fedifraga ad insistere su quel nosocomio, preferito al San Bortolo), difficilmente costituirà un'attenuante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, scopre di essere tradito guardando il Famila in tv

VicenzaToday è in caricamento