Vicenza, scontro tra auto e bici: Paolo Campiello è morto
L'incidente è avvenuto sabato sera, sul posto è intervenuta la polizia locale e il Suem che ha trasportato il 19enne al pronto soccorso in codice rosso. Paolo Campiello si è spento martedì sera
Dopo tre giorni in rianimazione, la battaglia di Paolo Campiello è finita. Il giovane è morto in ospedale martedì pomeriggio.
Gli operatori del 118 erano intervenuti sabato alle 22.59 i viale D'Alviano. Un'auto lo aveva travolto lungo viale D'Alviano e le sue condizioni erano sembrate subito gravissime. Dopo tre giorni di agonia, lo studente non ce l'ha fatta.
Come accade, purtroppo, in questi casi, la bacheca Facebook del giovane è stata sommersa di messaggi di amici e famigliari, increduli di fronte ad un destino così crudele.