rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza-Salernitana: agguato ai tifosi ospiti, spranghe di ferro contro le auto

Alcuni sostenitori della Salernitana sarebbero stati attaccati da gli ultras biancorossi al termina della partita di domenica. "C'è stata tanta paura" ha raccontato un sostenitore granata presente allo stadio

Il pareggio di domenica tra Vicenza e Salernitana sembrava essere passato senza conseguenze, se non la delusione dei biancorossi per il misero punticino ottenuto. Alcuni sostenitori della squadra ospite, però, sarebbero stati attaccati da gli ultras del Vicenza nella zona dello stadio.

Nei momenti immediatamente successivi alla partita, nessuna notizia di scontri era trapelata. Lunedì mattina, però, in alcuni siti legati al mondo granata è comparsa la denuncia di un tifoso: ”C’è stata tanta paura -ha sottolineato il supporter della Salernitana al sito SalernoGranata.it- Ho visto delle persone, circa una ventina, con delle spranghe di ferro che colpivano alcune auto. Siamo stati costretti a fare marcia indietro e tornare verso lo stadio."

Al momento non ci sono conferme degli scontri. Il tifoso che ha raccontato l'accaduto ha preferito rimanere anonimo perchè si trova ancora in città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Salernitana: agguato ai tifosi ospiti, spranghe di ferro contro le auto

VicenzaToday è in caricamento