rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale del Lavoro

Vicenza, rubati cellulari da una ditta di spedizione: ritrovati a Cesena

Il 14 aprile scorso avevano rubato telefoni di varie marche e materiale hi-tech per un valore di oltre diecimila euro all'interno di una ditta di trasporti di viale del Lavoro. I carabinieri hanno denunciato un 42enne originario di Benevento

Al termine di una lunga attività d’indagine i carabinieri della stazione di Vicenza, insieme a quelli di Cesena, Riccione e di Montecchio di Vallefoglia (Pesaro Urbino), sono riusciti a scovare uno degli autori di un furto, avvenuto lo scorso 14 aprile all’interno di una ditta di trasporti di Vicenza, in viale del Lavoro.

In quell'occasione erano stati rubati due colli, pronti per la spedizione, contenenti numerosi telefoni cellulari di varie marche e materiale hi-tech per un valore di oltre diecimila euro. I militari in particolare hanno denunciato per furto aggravato D.A.P., 42enne, originario di Benevento ma residente a Cesena, gravato da precedenti di polizia.

Il 42enne è stato individuato come il responsabile del furto effettuato con l'ausilio di altre persone, ancora a piede libero. La maggior parte della refurtiva è stata recuperata in quel di Cesena e restituita ai titolari dell’azienda. Le indagini dei proseguono per fare piena luce sugli altri responsabili del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rubati cellulari da una ditta di spedizione: ritrovati a Cesena

VicenzaToday è in caricamento