rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, rubano 450 euro di scarpe: arrestati due pregiudicati

Un furto quasi "comico". Due serbi, pregiudicati e irregolari hanno nascosto le calzature all'interno di un cappotto nel quale avevano cucita una sacca. La commessa ha naturalmente notato il vistoso rigonfiamento

Un sistema ingegnoso ma sicuramente anche un po' comico quello escogitato da due serbi - entrambi pregiudicati per rubare scarpe da ginnastica da Scarpe&Scarpe del Centro Commerciale Palladio. I due lunedì poco prima delle 15:30 sono entrati nel negozio prendendo 5 paia di snikers del valore di 450 euro e nascondendole all'interno di una sacca cucita appositamente all'interno di un cappotto. L'effetto del volume accessivo dell'abbigliamento non poteva non essere notato dalla commessa che ha subito avvisato la polizia. 

I due, personaggi con precedenti noti alle forze dell’ordine e irregolari sono Dragan Vranic di 36 anni e Aleksander Dragovig di 32 anni. Dopo aver visto la malparata i ladri sono fuggiti su una Citroen Xara Picasso ma sono stati notati da una pattuglia delle volanti che gravita in zona. I poliziotti li hanno intercettati vicino al bar Maracaibo in Strada Padana Verso Padova e durante la perquisizione hanno trovato la merce rubata e  un tronchese usato per rimuovere i dispositi antitaccheggio. Le manette sono scattate per entrambi con l'accusa di furto aggravato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rubano 450 euro di scarpe: arrestati due pregiudicati

VicenzaToday è in caricamento