rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, rissa in famiglia: tutta colpa della suocera

Gli agenti delle volanti sono stati chiamati ad intervenire due volte in poche ore nella stessa casa a causa di una violenta discussione domestica che ha coinvolto un'intera famiglia "O me o lei" la suocera resta lui finisce in terrazzo

Per riportare la calma in casa è servito un doppio intervento della polizia. Quella tra giovedì e venerdì è stata, infatti, una notte complicata per una famiglia residente al Villaggio del Sole. Un'accesa discussione tra moglie e marito si è trasformata in una vera e propria rissa a cu hanno partecipato quasi tutti i componenti del  nucleo famigliare, con la suocera in prima linea. ad assistere alla scenate degli adulti anche due minori di 6 e 8 anni. 

Al centro della discussione partita tra moglie e marito, rispettivamente di 40 e 38 anni, proprio la difficile convivenza tra l'uomo di casa e la suocera. Lui, messo alle strette, avrebbe minacciato di andarsene di casa se la nonna dei due bambini non avesse trovato un'altra sistemazione.  Il "o me o lei" è finito, però, con il 40enne lasciato chiuso a chiave in terrazza. 

In suo aiuto sono arrivati la madre ed il fratello che sono riusciti ad entrare n casa per liberarlo. La situazione in breve è degenerata, tanto che, quando gli agenti sono arrivati per la prima volta sul posto, i due soccorritori del marito erano agitatissimi e portavano i segni di alcuni graffi sul collo e sulle mani. 

Nessuno però ha voluto denunciare i parenti, anche se la donna di casa ha raccontato ai poliziotti che il marito aveva tentato di ucciderla avvelenadola con l'acido muriatico. Sentite le parti e calmati gli animi, gli agenti se ne sono andati in attesa di eventuali denunce. 

Poche ore dopo, però, cè stato il secondo round. Al loro arrivo gli uomini della questura, hanno trovato la moglie in pigiama seduta in macchina. Ha raccontato loro di un secondo tentativo di avvelenamento con l'acido muriatico del marito. E' stata portata al pronto soccorso in stato confusionale. Seguiranno accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rissa in famiglia: tutta colpa della suocera

VicenzaToday è in caricamento