rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pio X / Via Ramiro Fabiani

Vicenza, rissa a San Pio X, indiano fa il diavolo a quattro

L'uomo, un indiano del '77, per ragioni sconosciute aveva iniziato a litigare con un altro avventore del bar Ti Vizio, in via Fabiani. Dalle parole era passato velocemente ai fatti, colpendolo con un pugno al volto, ma è rimasto a sua volta ferito

Non si conoscono i motivi che hanno dato origine alla furibonda lite avvenuta in via Fabiani, San Pio X, martedì sera.  Calci e pugni sono però stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del bar "Ti Vizio" dove la rissa è avvenuta. 

A chiedere l'intervento della polizia è stato lo stesso gestore del bar che ha anche chiesto l'intervento del Suem per uno dei partecipanti alla scazzottata. Come gli agenti hanno potuto apprendere dal video delle telecamere, era stato proprio il ferito a dare il via alla zuffa. L'uomo, un indiano del '77, per ragioni sconosciute aveva iniziato a litigare con un altro avventore del bar. Dalle parole era passato velocemente ai fatti, colpendolo con un pugno al volto. prima che l'altro potesse reagire. Il resto della clientela era intervenuta fermando l'indiano che nel parapiglia è rimasto incidentalemente colpito al naso.  All'arrivo delle volanti dell'aggredito non c'era traccia. L'indiano è stato accompagnato al pronto soccorso in codice bianco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rissa a San Pio X, indiano fa il diavolo a quattro

VicenzaToday è in caricamento