rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Contrà Mure Porta Santa Lucia

Vicenza, ricercato dalla polizia: si nasconde nell'armadio

Quando la polizia lo ha cercato nell'appartamento che divide con la moglie il tunisino, coinvolto in una lunga serie di crimini, si era nascosto dentro un armadio. Arrestato per furto era stato trovato nello stesso appartamento con un grosso quantitativo di eroina

Alla fine l'ordine di custodia agli arresti domiciliari lo ha raggiunto. Martedì mattina, dopo un primo tentativo andato a vuoto, gli agenti della squadra mobile sono  finalmente riusciti a scovare M.T. tunisino dell'89 con una sfilza di precedenti. L'uomo, accusato di furto aggravato, si nascondeva nell'armadio della camera della compagna da cui aspetta un figlio.  Insieme alla donna, una vicentina del '92, condivide l'appartamento in contrà Santa Lucia, dove dovrà scontare i domiciliari. Nella stessa casa, lo scorso giugno, il tunisino era stato sorpreso mentre attendeva due clienti per vendere loro alcune dosi di eroina. Durante la perquisizione, infatti, le forze dell'ordine ritrovarono circa venti grammi di droga e tutto il necessario per il confezionamento. 

Per quel crimine il tunisino fu processato per direttissima, venendo condannato a pagare una sanzione e  subendo l'obbligo di firma ogni due giorni. Una misura che il gip ha deciso di rendere più severa dopo che, nelle scorse settimane , l'uomo era stato coinvolto in una serie di furti ai danni di un supermercato all'interno di un centro commerciale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ricercato dalla polizia: si nasconde nell'armadio

VicenzaToday è in caricamento