rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, razzia alla sala giochi: via 7300 euro

Furto con destrezza al locale "Grande Jolly". I ladri hanno agito indisturbati durante un orario di punta. Immagini delle telecamere al vaglio della polizia

Colpo grosso alla sala giochi "Grande Jolly" lungo l'ex regionale 11 a Creazzo. Il furto con destrezza è stato messo a segno nel pomeriggio di ieri durante  un orario in cui il locale è molto frequentatato. Dalla testimonianza raccolta dalla polizia, il gestore della sala giochi - di origine cinese - si è accorto di essere stato derubato verso le 19:30. 

Poco prima tre uomini e  una donna erano entrati nella sala giochi chiedendo informazioni sul funzionamento di una slot. A quanto sembra il titolare distratto dalla richiesta non si è accorto che uno dei malviventi ha aperto il registratore di cassa arraffando l'incasso. I ladri si sono poi allontanati indisturbati dal luogo con un bottino totale di 7300 euro in contanti. Gli uomini della questura stanno cercando di risalire ai responsabili attraverso la visione delle registrazioni delle telecamere di sicurezza del locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, razzia alla sala giochi: via 7300 euro

VicenzaToday è in caricamento