rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza del Duomo

Vicenza, rapinato a Capodanno: riconosce aggressori su Facebook

Grazie ai social la vittima è riuscita a risalire ai suoi rapinatori. Ha riconosciuto uno dei due malviventi che gli avevano puntato un coltello alla gola per derubarlo del portafogli e ha mostrato la foto alla polizia. Fermati due tunisini 19enni

La notte di Capodanno, in piazza Duomo, a Vicenza, due persone l'avevano avvicinato e, dopo avergli puntato un coltello alla gola, l'avevano derubato del portafogli. La vittima era un giovane dominicano di 23 anni che, grazie a Facebook, ha permesso alla polizia di arrivare ai malviventi.

Sui social ha infatti riconosciuto il volto di uno dei suoi aggressori e ha mostrato la foto agli inquirenti che nel giro di pochi giorni sono riusciti a bloccare due tunisini. Si tratta di un 19enne che è stato bloccato in viale Milano e denunciato; il complice, suo coetaneo, è stato rintracciato mercoledì in via XX Settembre. Quest'ultimo era già stato colpito da un decreto di esplusione mai osservato. Per questo è stato accompagnato al Cie in attesa di lasciare definitivamente il Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rapinato a Capodanno: riconosce aggressori su Facebook

VicenzaToday è in caricamento