rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, rapina in viale Milano, fermato anche ex biancorosso Youssou Lo

Tra i quattro rapinatori di origini senegalese che martedì pomeriggio hanno rubato il portafogli ad uno studente vicentino in viale Milano, ci sarebbe anche l'ex biancorosso Vicenza Youssou Lo

Tra i 4 uomini che hanno aggredito e rapinato uno studente vicentino, classe 1992 residente in provincia, in Viale Milano, martedì pomeriggio, ci sarebbe anche l'ex biancorosso Youssu Lo, ancora una volta coinvolto nella criminalità organizzata che gravita attorno a Campo Marzo. L'ex giocatore sarebbe stato fermato dalla polizia dopo la rapina con parte della refurtiva nelle tasche, è stato denunciato assieme ad un complice. 

L'EX RESPONSABILE GIOVANILI: "TANTO TALENTO MA POCA TESTA"

Erano le 16.45 quando lo studente si è stato fermato dai quattro senegalesi (tre dei quali facilmente riconoscibili a causa della pettinatura rasta): " Vuoi cocaina, marijuana. eroina?" si sarebbe sentito domandare inizialmente il ragazzo che, dopo aver rifiutato la droga, è stato rapinato. In tre lo hanno bloccato tenendogli ferme mani e piedi mentre un quarto uomo, l'unico senza treccine, gli frugava i pantaloni in cerca del portafogli. 

Presi i soldi, 80 euro divisi in banconote da 50 20 e 10 euro, i quattro si sono dati alla fuga. Lo studente ha dato l'allarme chiamando immediatamente la polizia. Sul posto si sono precipitate le volanti che dopo una ventina di minuti sono riuscite a rintracciare metà ella banda, tra cui il giocatore. La banconota da 50 euro era già stata cambiata all'interno di un bar della zona, utilizzata da uno dei rapinatori per comprare delle birre, il resto dei soldi, riconoscibili perchè molto stropicciati, erano invece nelle tasche dei rapinatori. Entrambi gli uomini sono stati denunciati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rapina in viale Milano, fermato anche ex biancorosso Youssou Lo

VicenzaToday è in caricamento