rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, rapina all'Aumai: dipendenti presi a bastonate

Rapina violenta al negozio di viale San Lazzaro. I malviventi hanno picchiato con un bastone e una bottiglia due commessi cinesi di 34 e 28 anni

San Silvestro insaguinato al negozio di articoli cinesi Aumai di viale San Lazzaro 33. Poco prima delle otto due malviventi, descritti dal titolare - un cinese 24enne - come uomini con un forte accento dell'est Europa, sono entrati nel market dirigendosi subito verso il reparto di elettronica. Mentre erano intenti a rubare degli amplificatori per autoradio sono stati sorpesi da due dipendenti che hanno dato l'allarme. 

La reazione dei ladri è stata violentissima. I due hanno picchiato con un bastone e con una bottiglia i commessi, un 28enne e un 34enne che hanno dovuto riccorrere a cure mediche, per poi darsi alla fuga prima dell'arrivo della polizia chiamata nel frattempo dal titolare. I rapinatori non hanno comunque rinunciato al bottino, prelevando gli amplificatori dal valore ancora da definire. Sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine, anche attraverso i filmati delle telecamere, per risalire ai malviventi che hanno agito a volto scoperto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rapina all'Aumai: dipendenti presi a bastonate

VicenzaToday è in caricamento