rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Felice Cattane / Via Monte Zovetto

Vicenza, rapina al supermercato: pistola al posto dei soldi

Sembra un normale cliente, ma al momento di pagare ha puntato la pistola sulla cassiere del Prix. Colpo da 1300 euro martedì sera. Il rapinatore è riuscito a fuggire

Paura al supermercato Prix di via Monte Zovetto, martedì sera attorno alle 20. Come riportato sulle pagine de il Giornale di Vicenza, un uomo sui 35 anni con il volto parzialmente coperto, ha puntato alla testa della cassiera una pistola per portare via l'incasso. 

Il rapinatore si era presentato come un normale cliente, passeggiando per le corsie del supermercato in attesa del momento migliore per colpire. Giunto alla cassa con il carrello pieno, invece che estrarre il portafogli  ha mostrato al personale del Prix un revolver. Presi i soldi, circa 1300 euro, è uscito dal supermercato fuggendo a bordo di un motorino.

Secondo i testimoni che hanno parlato con le forze dell'ordine intervenute sul posto, l'uomo avrebbe agito da solo, per nascondere il volto avrebbe usato un cappellino da baseball ben calato sulla fronte. Il rapinatore aveva un accento del sud e dimostrava tra i 30 e i 35 anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rapina al supermercato: pistola al posto dei soldi

VicenzaToday è in caricamento