rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vicenza, rapina a mano armata al supermercato Ramonda

Attimi di terrore al supermercato Ramonda sabato sera quando un uomo si è presentato alle casse armato. Preso l'incasso è fuggito verso il centro, pochi gli indizi su cui lavorare per la polizia

Sabato sera attorno alle 20, il supermercato Ramonda in via Battaglione Framarin stava per chiudere quando un uomo travisato si è presentato alla casa impugnando una pistola. Come riportato da il Giornale di Vicenza, tutto si è svolto molto velocemente, il rapinatore si è fatto consegnare l'incasso di giornata, 700 euro, e poi si è dato alla fuga, scappando verso il centro storico. 

Il piano era ben studiato: il bandito ha attesto che dal supermercato uscisse l'ultimo cliente, poi si è  parzialmente coperto  il volto con il cappuccio della felpa ed è entrato in azione. 

Dopo la rapina gli agenti della questura si sono precipitati sul posto e hanno subito fatto partire le ricerche dell'uomo svanito nella notte. Pochi gli indizi a loro disposizione: il rapinatore ha agito da solo, conosceva il luogo della rapina e ha tradito un accento dell'Est. Nel supermercato non c'erano le telecamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rapina a mano armata al supermercato Ramonda

VicenzaToday è in caricamento