rotate-mobile
Cronaca

Vicenza,ragazzo investito da militare americano dopo una rissa: è gravissimo

L'episodio è avvenuto all'alba di domenica in via Zamenhof, uno dei punti della movida vicentina. Davanti a decine di testimoni, l'accusato ha colpito prima un giovane italiano poi il ghanese, che è stato trasportato in rianimazione

E' di due feriti, di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio del folle gesto di un soldato americano di stanza alla Del Din avvenuto all'alba di domenica, in via Zamenhof, nei pressi delle piscine.

Auto sulla folla

Investiti dall'auto del parà, lanciata in mezzo a decine di persone, sono stati un giovane italiano prima, che ha riportato lesioni non gravi, e un ghanese, che invece è stato trasportato in Rianimazione dagli operatori del Suem, arrivati subito sul posto. Il giovane, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Il conducente è stato preso in cusodia dai carabinieri della Setaf ed è stato denunciato. 

All'origine del violento episodio, ci sarebbe una lite iniziata all'interno di uno dei locali della zona, molto frequentati dai parà Usa oltre che da giovani di tutto il Nord est. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza,ragazzo investito da militare americano dopo una rissa: è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento