rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riviera Berica

Vicenza, rischia investimento e reagisce: il centauro lo picchia a sangue

Incredibile episodio di violenza a Campedello. Un 52enne stava attraversando sulle strisce mentre una moto arrivava ad alta velocità. Il gesto di stizza del pedone ha provocato la reazione del motociclista

Pestaggio in piena mattinata e con una furia incontrollata. La brutta avventura accaduta un 52enne venerdì attorno alle 9 è l'ennesimo episodio di violenza sulle strade per futili motivi. Il signore, mentre attraversava la strada a Campedello, in Riviera Berica, ha visto sopraggiungere una moto ad alta velocità che ha frenato bruscamente a pochi centimetri da lui. 

Spaventato perché ha corso il rischio di essere investito il pedone ha alzato in braccio come per mandare a quel paese il centauro ed è entrato nel negozio. Infuriato per quella reazione il motociclista, dopo pochi minuti, ha raggiunto il 52 in tabaccheria e con il casco ancora in testa ha cominciato a picchiarlo selvaggiamente con pugni e calci, rompendogli gli occhiali e causandogli lacerazioni al viso. Non contento il violento è uscito per poi rientrare poco dopo, continuando il pestaggio questa volta con il casco in mano per poi darsi alla fuga. 

L'incredibile episodio è ora al vaglio della polizia che sta visionando le registrazioni delle telecamere interne ed esterne per cercare di identificare il centauro. La vittima, che si è recata al pronto soccorso per le medicazioni, ha una prognosi di sette giorni e ha deciso di sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rischia investimento e reagisce: il centauro lo picchia a sangue

VicenzaToday è in caricamento