rotate-mobile
Cronaca

Pedone investito sulle strisce: il "pirata" si è costituito

Epilogo sull'incidente di sabato nel quale un giovane è rimasto ferito dopo che un'auto l'ha investito sulle strisce pedonali. La polizia locale ha identificato la vettura, che era in divieto di sosta, mentre il conducente, un valdagnese, si è recato spontaneamente in questura ed è stato denunciato

Sabato sera, verso le 23.30, in viale Verona un pirata della strada - M.C., 19 anni residente a Valdagno - a bordo di una Bmw Mini, ha investito un 22enne gambiano sulle strisce pedonali. Il ferito è stato immediatamente trasportato dal Suem all’ospedale San Bortolo di Vicenza. È attualmente ricoverato in chirurgia. Secondo la ricostruzione fornita da due testimoni alla polizia locale il pedone, che stava attraversando la strada, è stato colpito in pieno dalla Mini, la quale aveva appena superato due veicoli che si erano fermati per dare la precedenza al pedone.

Poco dopo la polizia locale in viale D'Annunzio ha rintracciato una Mini con danni compatibili con l'incidente. L'auto è stata rimossa perché in sosta vietata e trasportata all'ACI. Durante la notte il conducente della Mini si è costituito in questura dove è stato denunciato. L’esatta dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione. La polizia locale cerca ulteriori eventuali testimoni presenti ieri sera sul luogo.

(ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO)

97 gambia c m 2000 valdagno 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito sulle strisce: il "pirata" si è costituito

VicenzaToday è in caricamento