rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, passa con il rosso: aveva la patente falsa

Un 40enne di Valdagno è stato segnalato con l'ipotesi di reato per contraffazione di documenti. Era stato individuato da un autovelox perché non si era fermato al semaforo 

Non solo girava con un documento falsificato ma è andato letteralmente "in bocca" ai controlli passando con il semaforo rosso a un incrocio in cui era installata un'apparecchiatura che registra le infrazioni semaforiche. 

Venerdì 9 giugno a Vicenza il personale dell'ufficio verbali, ha verificato i documenti, inviati da P.S., valdagnese di 40 anni residente in provincia, che riguardavano un permesso provvisorio di guida rilasciato dalla stazione dei carabinieri di Valdagno.

Dalla verifica è emerso che il permesso aveva qualcosa che non andava. Dopo ulteriori controlli gli agenti della polizia locale di Vicenza hanno constatato che la patente di guida era stata revocata dalla prefettura di Vicenza ancora nel 2011. I carabinieri di Valdagno, interpellati, hanno poi appurato che nessun documento provvisorio era stato emesso al 40enne. L'uomo è quindi stato denunciato per ll'ipotesi di reato di contraffazione e falsa attestazione a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, passa con il rosso: aveva la patente falsa

VicenzaToday è in caricamento