rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, parrucchiera scopre la tresca in salone: finisce accusata di stalking

Una parrucchiera della città si era invaghita di un uomo e, tra uno shampoo e una piega, ha scoperto che la preda era già stata accalappiata da una sua cliente. Da lì, avrebbe cominciato a perseguitare la rivale

Lui, lei, l'altra. Sullo sfondo, un salone di bellezza, regno per antonomasia del gossip cittadino. Sono questi gli ingredienti di una vicenda di cuore che potrebbe finire in tribunale. L'accusa, per una delle protagoniste, è di stalking. 

Al centro della diatriba c'è un aitante vicentino, nelle mire dell'accusata che, per una strana "piega" del destino, conosce la rivale, una cliente, proprio tra uno shampoo ed un colpo di spazzola. La vittima le confida la conquista e all'ammiratrice delusa viene, letteralmente, un diavolo per capello. La conclusione è un'indagine della procura, nei confronti di F.S., 27 anni. 

La vicenda, piuttosto complicata, sarebbe iniziata i primi di gennaio dello scorso anno. Dopo la confidenza, la donna avrebbe cercato di tormentare la “fortunata” fidanzata del professionista desiderato, mandando messaggini fra il minaccioso e l´ingiurioso, cercando la ragazza sul luogo di lavoro per insultarla e denigrandola attraverso i social network, coinvolgendone anche i familiari.  Seccata, dopo averle fatto presente di darsi una calmata, la vittima si era rivolta alle forze dell´ordine. Gli avvisi del Questore, una sorta di cartellino giallo, non avevano fatto effetto e così, come raccontato da "Il Giornale di Vicenza", la procura avrebbe avviato una serie di verifiche per accertare se quanto ricostruito finora corrisponda al vero. La donna rischia il processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, parrucchiera scopre la tresca in salone: finisce accusata di stalking

VicenzaToday è in caricamento