rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vicenza, orgia in albergo: in 7 prenotano quattro camere in ogni stanza una donna

I titolari di un albergo in zona Vicenza Est hanno chiesto l'intervento della polizia dopo aver scoperto che quattro stanze erano state prenotate per il sesso di gruppo. Conto della prenotazione saldato, nessuna denuncia

Le camere erano state regolarmente pagate, ma l'utilizzo che i sette ospiti ne avevano fatto ha mandato su tutte le furie i gestori dell'Hotel che hanno chiamato la polizia.

Poco prima delle sette di domenica gli uomini della questura si sono trovati davanti una situazione del tutto particolare: 7  vicentini avevano prenotato per tutta la domenica 4 stanze in un hotel situato vicino al casello di Vicenza Est. Prese le chiavi alla reception erano saliti in camera con quattro ospiti non dichiarate,  si ipotizza una per stanza.  Si trattava di quattro 20enni rumene, facile immaginare il motivo della visita in albergo. Scoperto il festino, i gestori dell'hotel avevano richiesto l'intervento della polizia. Nonostante la loro indignazione, però, i 7 non hanno commesso alcun reato. L'hotel ora cerca di individuare uno strumento economico per rivalersi sui vicentini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, orgia in albergo: in 7 prenotano quattro camere in ogni stanza una donna

VicenzaToday è in caricamento