rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, nuovo consiglio di amministrazione per l'Ipab

Dopo il commissariamento ecco il nuovo consiglio di aministrazione di Ipab. Variati soddisfatto: "Consiglio qualificato e autorevole per garantire servizi di eccellenza ai nostri anziani"

Sabato mattina il sindaco Achille Variati ha presentato i componenti del nuovo consiglio di amministrazione di Ipab nominati al termine del periodo di commissariamento imposto dalla Regione Veneto.

Si tratta di Lucio Turra (indicato per la carica di presidente), Franca Bonetto, Gianni Cristofari, Fabio Mantovani e Bruna Stocchiero. “Ritengo che queste nomine diano vita ad un consiglio d’amministrazione qualificato e autorevole – commenta il sindaco Achille Variati – composto da professionisti generosi che avranno il compito non facile di dare una prospettiva di sviluppo ad un ente molto importante perché offre i servizi fondamentali in particolare per la non autosufficienza. Sarà fondamentale mantenere alta la qualità del servizio per i nostri anziani e allo stesso tempo valorizzare le professionalità di Ipab e il vasto mondo del volontariato che supporta l’ente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, nuovo consiglio di amministrazione per l'Ipab

VicenzaToday è in caricamento