rotate-mobile
Cronaca piazza delle erbe

Vicenza, nudo in piazza delle Erbe, ubriaco spaventa i clienti

Venerdì notte altro episodio difficile per i gestori dei bar del centro storico, un soldato americano che aveva ecceduto con l'alcol ha prima spaventato clienti e passanti e poi si è esibito in uno spogliarello non richiesto

Dopo la maxi rissa dello scorso weekend, altro episodio da brividi per le piazze del centro storico: un americano, ubriaco, avrebbe prima infastidito i passanti e poi danneggiato alcune balaustra in vetro, l'uomo, inoltre,  prima dell'arrivo dei carabinieri ha anche più volte calato i pantaloni restando nudo davanti a tutti. 

La scenata  è avvenuta attorno all'una di notte, in un noto locale di piazza Delle Erbe i clienti seduti ai tavolini sono dovuti correre all'interno, impauriti per le urla di un 23enne americano residente all'interno della base. Visibilmente ubriaco, il soldato avrebbe anche spintonato alcune ragazze, senza ferirle, per poi prendersela con tutto ciò che gli arriva a tiro. Destato spettacolo, l'uomo ha poi provato a cambiare piazza, ma dopo alcuni minuti è caduto a terra, sbattendo la testa.

A quel punto sono intervenuti alcuni amici che dopo aver controllato le sue condizioni lo hanno portato via.  Su posto anche i carabinieri di Vicenza e la military police.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, nudo in piazza delle Erbe, ubriaco spaventa i clienti

VicenzaToday è in caricamento