rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Viale Trento

Vicenza, nonna con nipoti si cappotta: incastrata tra le lamiere

E' stata portata al San Bortolo con un codice di media gravità la 58enne vicentina coinvolta mercoledì alle 13.30 in uno schianto lungo viale Trento. Nonostante l'impatto con l'altra auto sia stato lieve, la Punto su cui viaggiava con due ragazzine si è cappottata

Sono ancora tutte da chiarire le dinamiche dell'incidente avvenuto mecoledì alle 13.30 lungo viale Trento a Vicenza: il bilancio è di una signora 58enne portata all'ospedale con un codice di media gravità e disagi al traffico, sempre intenso a quell'ora.

Secondo quanto si apprende, la donna era andata a prendere le nipoti a scuola e al ritorno, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, si è scontrata con un altro mezzo. Nonostante le velocità ridotte, la Punto sulla quale viaggiava la vittima si è cappottata e lei è rimasta intrappolata all'interno. Illese le passeggere e anche il conducente dell'altro mezzo, che ha riportato danni lievi. Sul posto, oltre al Suem 118, anche i pompieri, che hanno liberato la conducente, e la polizia locale per i rilievi e l'amministrazione del traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, nonna con nipoti si cappotta: incastrata tra le lamiere

VicenzaToday è in caricamento