rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, nomade senza biglietto minaccia autista: il video su Facebook

Un passeggero della linea Ftv Vicenza-Padova filma una nomade mentre minaccia il conducente per viaggiare senza biglietto, scende prima dell'arrivo dei carabinieri. La polemica scatta sui social.

Lo scontro verbale tra una donna nomade e l'autista della corriere ftv che collega Vicenza a Padova  diventa un caso sul web.

Sono le otto e trenta di venerdì mattina quando un passeggero riprende la scena: una signora con in braccio un bambino piccolo, sale sul mezzo senza biglietto. L'autista le chiede di pagare, ma la donna non vuole sentire ragioni. La ricerca di un "biglietto a prestito" tra i passeggeri dura poco e quando il conducente le chiede di scendere arrivano le minacce. 

Il video ha superato le mille visualizzazioni in pochissimo tempo. Pesanti alcuni dei post: "C'è solo una cura. È verde e costa 1.5 € al litro" Scrive qualcuno. "Il problema siamo noi." Prova a spiegare una ragazza, ma la rabbia per situazioni analoghe che spesso accadono sui mezzi pubblici della città sta crescendo. 

Unanime la solidarietà all'autista minacciato. 

A causa del linguaggio utilizzato e alcuni dei suoi  contenuti, tra cui l'immagine di un minore, non pubblichiamo il video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, nomade senza biglietto minaccia autista: il video su Facebook

VicenzaToday è in caricamento