rotate-mobile
Cronaca Stadio

Vicenza, minacce di morte a Fabio Noaro sui muri del Menti

Brutto strascico della partita Vicenza-Lanciano. La scritta "Te copemo, Noaro mona" è stata scritta con lo spray su una delle saracinesche sotto lo stadio, firmata "ZM". Il giornalista: "Verrebbe voglia di mollare tutto"

"Te copemo, Noaro mona" è la scritta a firma "ZM" comparsa nella notte tra martedì e mercoledì, dopo la partita con il Lanciano, su una delle saracinesche sotto lo stadio Menti. Il popolare giornalista sportivo Fabio Noaro, ospite fisso di TVA Vicenza, in Diretta Biancorossa, ne è rimasto particolarmente colpito ed amareggiato e si è sfogato su Facebook. 

Aggiornamento: Secondo fonti della curva Sud, le scritte "Te copemo" e "Noaro mona" non sarebbero collegate e risalenti a giorni diversi. 

"Questo è il riconoscimento che si subisce da parte di alcuni provocatori, non tifosi - scrive - Quando ci si espone con la massima trasparenza, purezza e sincerità verso la gente. 30 anni di amore verso questi colori (...), trasmessi via radio e tv, con viaggi in tutti gli stadi, portando sempre con onore il mio Lanerossi". 

"Sempre e comunque, con uno spirito vincente, battagliero, critico ed ironico ai schierato con nessuno e mai frustato. Libero, sempre da solo! - prosegue Noaro - Vi assicuro... tutto si può intascare, mandare giù bocconi amari eccetera,  però c'è un limite alle cose, come un rispetto verso l'umanita'. Sentirsi minacciati di morte e offesi, per chi manifesta passione, amore e divertimento, verso il Lanerossi, una squadra di calcio e passare per tutt'altro, come aver commesso un reato, é una cosa infame. Verrebbe la voglia di chiudere tutto...".

"Con tutti i problemi gravi che ci sono in giro, se la prendono con me perché dico ciò che penso - conclude il giornalista - Prendetevela con chi di dovere, non con chi si é sempre arrangiato da solo, mettendoci pure la faccia, rimanendo sempre al vostro fianco, di sicuro non contro, come qualcuno vorrebbe far intendere, solo per il gusto di far male, scrivendo una frase infame, su una saracinesca sotto i Distinti del menti. Questo é il ringraziamento. Comunque grazie per il vostro sostegno". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, minacce di morte a Fabio Noaro sui muri del Menti

VicenzaToday è in caricamento