rotate-mobile
Cronaca Altavilla Vicentina

Vicenza, mercoldì da incubo: 4 malori mortali in una mattina

Quattro persone sono state trovate senza vita a distanza di poche ore dai sanitari del Suem. I decessi sarebbero legati a cause naturali, tra i morti anche un camionista 50enne

Per quattro volte in poche ore i sanitari del Suem hanno dovuto constatare un decesso. I quattro morti sono stati ritrovati tutti mercoledì mattina. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, solo una delle persone ritrovate senza vita era in strada. Si tratta di un camionista 50enne. Attorno alle 10.30 i sanitari sono intervenuti in via IV Novembre ad Altavilla, dopo aver ricevuto la chiamata di emergenza da parte dei suoi colleghi. L'uomo, di origini straniere, non rispondeva alle loro chiamate da più di qualche ora. Prima di morire, forse colpito da un malore improvviso, è riuscito a parcheggiare il su camion in una piazzola di sosta. 

Poche ore dopo gli uomini del Suem erano intervenuti in via Saviabona,  in un'abitazione davanti al Garden Vicenza Verde, i famigliari di una signora anziana avevano dat l'allarme. Quando i medici sono arrivati sul posto non c'era, però, più nulla da fare. 

In provincia il 118 è intervenuto con le stesse modalità altre due volte portando il nuemro dei morti a quattro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, mercoldì da incubo: 4 malori mortali in una mattina

VicenzaToday è in caricamento