rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, mense scolastiche: c'è tempo fino al 31 luglio per la riduzione

Il Comune di Vicenza ha prorogato la scadenza per presentare la domanda di riduzione dei buoni pasto per le mense scolastiche. Richieste valide solo on-line

Le famiglie vicentine avranno tempo fino al 31 luglio per presentare la domanda per ottenere la riduzione del costo del pasto per la mensa per l'anno scolastico 2015-2016. Il Comune di Vicenza ha deciso di prorogare i termini di presentazione delle domande in considerazione dell'allungamento dei tempi necessari per l'ottenimento dell'ISEE in base alla nuova normativa. Possono presentare domanda le famiglie di alunni delle scuole dell'infanzia comunali e statali e delle primarie che risiedono nel Comune di Vicenza e hanno un ISEE del nucleo familiare non superiore a 11.429,38 euro.

Le domande vanno presentate esclusivamente online sul sito https://gis.comune.vicenza.gov.it/mensa_scuole/. Chi non possiede un computer collegato a internet può rivolgersi all'Informagiovani, in Levà degli Angeli 7 (aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30, martedì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18, giovedì dalle 10 alle 13 e sabato dalle 10 alle 12.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, mense scolastiche: c'è tempo fino al 31 luglio per la riduzione

VicenzaToday è in caricamento