rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, blitz della polizia a Campo Marzo: decine di controlli

Maxi-operazione delle forze dell'ordine nel cuore dello spaccio di Vicenza. Perquisizioni a tappeto dalle 16 di mercoledì su tutta l'area del parco. 50 agenti e 15 mezzi impiegati

Blitz a sorpresa della polizia a Campo Marzo. Mercoledì verso le 17 circa 50 agenti della volante, della mobile, della divisione antidegrado di Padova e della polizia locale di Vicenza sono arrivati improvvisamente nella zona ormai tristemente conosciuta come la kasbah dello spaccio cittadino. 

IL VIDEO DEI CONTROLLI

Decine le persone controllate, quasi tutti di colore, e passata a tappeto tutta la zona del parco dagli agenti e da due unità cinofile che già nella prima mezzora hanno rinvenuto una quindicina di sacchetti di sostanza stupefacente. Controlli nei pressi del parco giochi adiacente Campo Marzo e persino tra le fronde degli alberi. A uno a uno gli stranieri sono stati invitati a mostrare i documenti e l'eventuale permesso di soggiorno. 

Tra proteste e recriminazioni ma anche in molti casi disponibilità ai controlli, l'operazione - la più imponente mai avvenuta nell'area - continuerà fino alle ore 20:00. I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni. 

Blitz a Campo Marzo: le foto


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, blitz della polizia a Campo Marzo: decine di controlli

VicenzaToday è in caricamento