rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Risorgimento Nazionale

Vicenza, maxi furto a casa dell'imprenditore: è giallo sulle chiavi della cassaforte

I ladri si sono introdotti nella villa in viale Risorgimento 44, mentre la vittima era fuori casa, forzando uno dei cancelli e poi una porta-finestra. A colpo sicuro hanno preso le chiavi della cassaforte e l'hanno svaligiata, per un bottino da 50mila euro

E' un vero giallo il colpo andato a segno l'altro giorno, nella villa di un noto imprenditore della moda, in viale Risorgimento 44. 

Forzando un cancello ed una porta finestra, i ladri sono entrati nell'abitazione approfittando dell'assenza della vittima, probabilmente tenuta sotto controllo. A colpo sicuro, hanno preso la chiave della cassaforte e, una volta aperta, l'hanno svaligiata, per un bottino da 50mila euro. Null'altro all'interno è stato toccato ed è proprio questo l'enigma che dovranno risolvere gli investigatori. L'imprenditore,infatti, era l'unico a conoscenza di dove fosse custodita la chiave, o almeno così credeva. 

Per fare chiarezza sul mistero, la polizia sta visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza, presenti sia all'interno che all'esterno dell'edificio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, maxi furto a casa dell'imprenditore: è giallo sulle chiavi della cassaforte

VicenzaToday è in caricamento