rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, matrimoni scoppiati: avvocato denunciato 42 volte dalla ex

Dopo la fine del rapporto ha iniziato una serie di procedimenti giudiziari a carico dell'ex marito, un avvocato civilista della città. Fino adesso il giudice ha sempre dato ragione all'ex compagno

"Non paga gli alimenti ma gira in Jaguar" per questo motivo l'ex moglie di un noto avvocato civilista di Vicenza lo ha trascinato in aula: non è la prima volta. Sono 42 i procedimenti, sia penali che civili, in cui la donna ha provato a rivalersi sull'ex

Come riportato sulle pagine de il Giornale di Vicenza, la maggior parte delle denunce non è finito in aula  e anche quando si è arrivati a processo il giudice ha sempre dato ragione all'uomo, D.F. 47 anni.  Lei, D.G, 46 anni, non demorde continuando ad avanzare richieste. 

L'ultimo caso, che finirà in aula il prossimo settembre, riguarda il mancato pagamento di due assegni degli alimenti. La donna riceve circa 700 euro al mese come stabilito dal tribunale in sede di divorzio.  L'avvocato avrebbe sempre pagato, fatti salvi alcuni mesi per i quali, secondo i suoi difensori, ha agito in compensazione con altri provvedimenti del tribunale. 

Al giudice l'avvocato spiegherà di non stare praticamente più lavorando a causa dei troppi impegni in aula con l'ex, in quanto alla Jaguar, un modello di 10 anni fa, sarebbe un regalo della madre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, matrimoni scoppiati: avvocato denunciato 42 volte dalla ex

VicenzaToday è in caricamento