rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, litiga con il marito e viene rinchiusa in bagno: salvata dai pompieri

La discussione è avvenuta all'interno dell'appartamento, in centro storico, dove i due coniugi vivono con la figlia 17enne. Il marito non ha voluto aprire la porta alle forze dell'ordine, ha desistito solo dopo l'arrivo sul posto della sorella

Il singolare episodio ha avuto luogo giovedì sera, in centro storico, a Vicenza. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto dopo l'allarme lanciato dalla donna, una 41enne, chiusa a chiave in bagno dal marito, 59enne, al culmine di una discussione.

La discussione è avvenuta all'interno dell'appartamento dove i due coniugi vivono con la figlia 17enne. Sul posto è piombata anche una pattuglia delle Volanti che ha suonato il campanello più volte ma, l'uomo si è rifiutato di aprire se non in presenza dei carabinieri.I poliziotti hanno quindi chiesto il supporto dei militari dell'Arma ma nulla è mutato.

Il 59enne ha aperto solo dopo l'arrivo sul posto della sorella. Nel frattempo i vigili del fuoco sono riusciti a liberare la donna. Non era la prima volta che tra i due coniugi, in fase di separazione, i toni si facevano accesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, litiga con il marito e viene rinchiusa in bagno: salvata dai pompieri

VicenzaToday è in caricamento