rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ferrovieri

Vicenza, lite tra condomini: colpa dei perizomi stesi

L'episodio è avvenuto lunedì sera, attorno alle 20,45 in un piccolo condominio ai Ferrovieri a Vicenza. Un diverbio tra una 31 enne nigeriana ed un 45 enne vicentino, ha portato quest'ultimo a chiamare la polizia

Movimentato episodio, lunedì sera, un piccolo condominio ai Ferrovieri a Vicenza. Una discussione tra condomini ha fatto sì che si rendesse necessario l'intervento della polizia. 

Secondo quanto riporta il 'Giornale di Vicenza', da un pò di tempo ormai, un vicentino di 45 anni ed una nigeriana di 31, discutevano sull'usanza di quest'ultima di stendere la propria biancheria intima sopra la porta d'ingresso del suo appartamento. Nonostante l'uomo avesse chiesto alla donna svariate volte di stendere i panni da un'altra parte, la 31 enne non gli ha mai dato ascolto. Per di più, la giovane nigeriana riceveva in qualsiasi della giornata, molte persone, creando quel trambusto poco gradito al 45 enne vicentino. 

Lunedì sera, attorno alle 20,45, sono ricapitati nuovamente gli stessi episodi: panni stesi all'ingresso e chiasso proveniente da casa della donna. Persa la pazienza, il vicentino ha chiamato la polizia che sono subito intervenuti. All'arrivo delle forze dell'ordine, l'uomo ha spiegato il motivo della sua arrabbiatura, facendo vedere anche un esposto del marzo scorso, dove denunciava tale situazione. 

E così, la polizia ha bussato alla porta della 31 nigeriana, con lo scopo di capire il motivo di tutto quel vociare ma, quando hanno capito che a parlare ad alta voce erano i figli di due sue amiche che erano andate a trovarla, hanno potuto solo richiedere alla padrona di casa e alle sue due ospiti di tener controllo i bambini in modo tale da non recar disturbo ai condomini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lite tra condomini: colpa dei perizomi stesi

VicenzaToday è in caricamento