rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villaggio del Sole / Via Tomaso Albinoni

Vicenza, lite in cantiere finisce a coltellate

Dopo la sparizione di alcuni attrezzi dal cantiere avevano litigato, il proprietario dello stabile ha aggredito il suo dipendente ferendolo con un coltello dopo averlo accusato del furto. E' stato denunciato

La lite con il datore di lavoro è costata dieci giorni di prognosi ad un manovale impiegato in alcuni lavori di ristrutturazione in ad un'abitazione di Via Scuole dell'Anconetta. R.F. vicentino del '71, domenica mattina era stato chiamato al cantiere dal proprietario dello stabile, A. V., calabrese del '55. L'uomo era su tutte le furie a causa della misteriosa sparizione di alcuni attrezzi di lavoro lasciati all'interno della casa nel fine settimana. Scomparsa di cui accusava proprio il dipendente. 

Inutile la difesa dalle accuse, la discussione tra i due è passata velocemente dal piano verbale a quello fisico. A quel punto il committente dei lavori ha estratto dalla tasca un piccolo coltello ferendo il dipendente ad un braccio e sul petto. La vittima dell'aggressione ha allora chiamato la polizia che è immediatamente intervenuta sul posto. Il ferito è stato medicato al pronto soccorso, guarirà in dieci giorni. E' stato invece denunciato il datore di lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lite in cantiere finisce a coltellate

VicenzaToday è in caricamento