rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, lite familiare in pieno centro: 30enne ferisce un agente

Gli uomini della questura sono intervenuti in contrada Apolloni nella notte tra domenica e lunedì chiamati da un residente preoccupato dalle urla di una donna. L'inquilino ha aggredito gli agenti ed è stato denunciato

"Se volessi ti farei vedere io". Una delle tante minaccie scagliate da C.M. all'indirizzo degli agenti intervenuti la scorsa notte in un condominio in pieno centro a Vicenza. L'episodio è costato a un trentenne vicentino la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni aggravate. 

Verso le 1:30 un vicino di casa dell'uomo ha chiamato la polizia preoccupato per le urla di una donna provenienti dall'appartamento. La pattuglia, giunta sul luogo si è fatta aprire la porta di casa dal trentenne che l'ha subito richiusa con violenza procurando a un agente una contusione al ginocchio guaribile in 5 giorni. Non contento, l'esagito ha iniziato a insultare i poliziotti che chiedevano spiegazioni sulle urla della donna, ovvero la sua compagna di origine straniera presente con lui in casa.  Adesso l'uomo dovrà rispondere di una sfilza di reati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lite familiare in pieno centro: 30enne ferisce un agente

VicenzaToday è in caricamento