rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, lite al bar per 400 euro: volano calci e pugni

Un debito non pagato è la causa di una rissa scoppiata tra due vicentini al bar tabaccheria "Nuovo Mondo" di Viale Milano

Di sicuro, nella lite scoppiata verso le 16 di domenica al bar-tabaccheria "Nuovo Mondo" di viale Milano, c'è solo il debito di 400 euro di uno dei due protagonisti della vicenda nei confronti dell'altro.

Per il resto le versione sui pugni che sono volati all'interno del locale sono differenti a seconda del punto di vista dei due litiganti.

Il vicentino 70enne che ha chiamato il 113 ha infatti spiegato agli agenti di essere stato aggredito dal suo creditore, un uomo del '72, sempre vicentino, per avergli chiesto la somma che gli aveva prestato circa un anno fa.

Alla richiesta il debitore è andato su tutte le furie prima insultando l'anziano e prendendolo a calci e pugni per poi allontanarsi.

L'uomo, successivamente rintracciato dai poliziotti, ha confermato di avere un debito con il 70enne fornendo però la sua versione e cioè di essere stato aggredito da quest'ultimo appena l'ha visto seduto al tavolino del bar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lite al bar per 400 euro: volano calci e pugni

VicenzaToday è in caricamento