rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Strada della Commenda

Vicenza, lavori di asfaltatura in strada della Commenda: cambia la viabilità

Nel tratto stradale interessato ci sarà un restringimento di carreggiata con un senso unico alternato. Il cantiere sarà aperto per 5 giorni circa

Da mercoledì verrà asfaltata strada della Commenda, a Vicenza, tra l'incrocio con viale Riviera Berica e il civico 48. I lavori interesseranno tutta la carreggiata stradale e avranno al durata di 5 giorni circa.

Successivamente si interverrà su viale Riviera Berica tra strada della Commenda e l'incrocio con via Lampedusa. Si lavorerà nella corsia in uscita dalla città sabato 12 e sabato 19 novembre. Durante i lavori nel tratto stradale interessato ci sarà un restringimento di carreggiata con un senso unico alternato.

Sarà sempre garantito l'accesso ai residenti compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate all'esecuzione delle opere. I lavori si svolgeranno nelle date preannunciate salvo imprevisti e condizioni meteorologiche avverse. L'assessore alla Cura urbana Cristina Balbi ha inviato una lettera ai residenti per informarli dei prossimi lavori fornendo un numero di telefono da contattare per chiarimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, lavori di asfaltatura in strada della Commenda: cambia la viabilità

VicenzaToday è in caricamento