rotate-mobile
Cronaca

Vicenza-Lanciano curva già esaurita

Dopo la vittoria nella difficile trasferta di Bologna entusiasmo alle stelle tra i tifosi, già esauriti i posti in curva sud per la prossima sfida con il Lanciano e sui social si torna a sognare

Entusiasmo alle stelle tra i tifosi biancorossi dopo l'importante vittoria in casa del Bologna. La classifica dice che l'obbiettivo quota 50 punti, necessari per la salvezza, è sempre più vicino (-4), ma con certi risultati e soprattutto con il gioco espresso dalla squadra di Marino per molti sta diventando difficile lasciare chiuso, in scaramantica attesa, il cassetto dei sogni. 

PRONOSTICO: VICENZA-LANCIANO

Sui social le immagini dell'ultima trasferta continuano a rimbalzare in un misto di gioia e stupore, ad ogni post la pagina di Facebook del Vicenza Calcio riceve migliaia di "mi piace" in pochissimo tempo. In questo clima di grande entusiasmo giunge la notizia che per la prossima sfida dei biancorossi contro il Lanciano, i posti in curva sud sono già completamente esauriti. 

Le contestazioni di inizio stagione, pur rimanendo nella testa delle tifoserie organizzate, in queste ore stanno lasciando spazio ad altre emozioni, più istintive, e provenienti probabilmente d'altrove. Anche così si spiega l'attaccamento con cui gli oltre 2000 tifosi hanno seguito la squadra dalle gradinate del Dall'Ara e oggi, sempre dalla rete, arrivano anche i complimenti delle altre tifoserie. Tra la foto di due Moretti, birre evidentemente mal digerite dai bolognesi, e chi urla alla: "Libidine, tremenda, libidine", non mancano i post riguardanti lo spettacolo offerto dai cori biancorossi. "Complimenti sinceri ai tifosi vicentini" scrive sulla pagina del Vicenza Calcio un barese, e dello stesso tenore sono i commenti di altri, diversamente tifosi. Per chi è rimasto a casa ci sono le foto e, forse, qualche rimpianto, per gli altri la sensazione di uno spettacolo, quello offerto dalla curva, che vuole continuare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Lanciano curva già esaurita

VicenzaToday è in caricamento